Cosa regalare a San Valentino? Cubetti di Granito!


Cosa regalare a San Valentino? Cubetti di Granito!

Sei indeciso su cosa regalare a San Valentino? Tra migliaia di cuori e cioccolatini che invadono i negozi vorresti un regalo originale, non banale, che possa fare colpo, qualcosa di semplice, ma di grande effetto?

Se frequenti da poco tempo la tua metà l’impresa può essere ardua, se sei single e vuoi approfittare della festa degli innamorati per fare colpo su qualcuno, è ancora più difficile.

Del resto se conosci il tuo amore da tanti anni, avrai già regalato di tutto: libri, cd, fiori, profumi, dopobarba, orecchini, cinture e migliaia di altri oggetti.

Certo ci sono i regali tradizionali: rose, cioccolatini, biglietti d’auguri, biancheria sexy, ma se vuoi un regalo davvero originale e che lasci l’altro a bocca aperta cosa scegli?

Ecco un regalo originale per San Valentino: i cubetti di granito Mai Diluito. Cubetti da mettere in freezer e da usare al posto del ghiaccio.

San-valentino-2017-idee-regalo-cosa-regalare-san-valentino

 

Un regalo originale per lui

Cosa regalare a un uomo? Il suo liquore preferito già completo di… ghiaccio! Avete mai pensato di regalare al vostro uomo una bella bottiglia di amaro, di whiskey, di vodka, o vino? Probabilmente sì, ma questa volta fategli una sorpresa e includete i cubetti di granito!

Scegliete una bella confezione porta bottiglia, e in un attimo un regalo ordinario si trasforma in un momento di curiosità e complicità! Niente paura, i cubetti di granito Mai Diluito non annacquano il liquore perché non si sciolgono! Rimangono sul fondo del bicchiere e sono bellissimi da vedere!

Il vostro uomo è più un tipo da birra davanti alla TV? La birra a temperatura ambiente appena acquistata è un bel problema, mettereste mai del ghiaccio nella birra? No di certo, ecco che, con i cubetti di granito, potrà raffreddarla in pochi secondi senza alterarne il sapore, e poi si potrà sempre vantare con i suoi amici del vostro regalo alternativo!

San-valentino-2017-idee-regalo-rosa-cena-romantica

Cosa regalare a una donna per San Valentino?

Organizzare una cena per la fidanzata ad alcuni può sembrare un’impresa! Invece basta preparare la tavola in modo semplice, se è una donna romantica gradirà i fiori e qualche cuoricino, ma non esagerate! Preparate il suo piatto preferito e un bel dessert, in piccole porzioni, e un buon bicchiere di vino.

Non sapete proprio cucinare? Scegliete il finger food, preparate degli stuzzichini con olive, capperi, pomodori, formaggio, frutta. Giocate con la fantasia nella composizione e offrite un aperitivo. Se non beve alcolici conquistatela un cocktail analcolico alla frutta!

Ricordate di mettere in freezer i cubetti di granito e tirateli fuori al momento opportuno, niente paura, non scheggeranno i bicchieri, anzi li renderanno più belli e particolari.

Siete sposati da tempo e avete perso l’abitudine per queste romanticherie? C’è sempre tempo per ricominciare, e l’effetto sorpresa è assicurato!

Siete single a San Valentino?

Cosa regalare a San Valentino non è un problema, ma è la perfetta occasione per fare un regalo a se stessi! Chiamate a raccolta altri amici o amiche single e organizzate una bella cena. Tirate fuori i cubetti di granito Mai Diluito, preparate i bicchieri e serviteli ai vostri amici! Sicuramente attirerete la loro attenzione!

cubetti mai diluito granito cubetti in granito cubetti di granito variazione colori

Perché regalare cubetti di granito Mai diluito?

  • Sono originali
  • Sono un oggetto di design
  • Sono un regalo duraturo
  • Non diluiscono le bevande
  • Sono più igienici del ghiaccio

I cubetti di granito Mai Diluito sono più igienici del ghiaccio perché non trattengono i batteri, sono più pesanti del ghiaccio e rimangono nel fondo del bicchiere senza pericolo di essere ingoiati, non diluiscono il vostro liquore preferito perchè non si sciolgono.

I cubetti di granito Mai diluito sono un’idea regalo per San Valentino originale e unica. Disponibili in grigio, bianco e nero, potrete scegliere il vostro colore preferito o prendere più confezioni da mescolare. I vostri cocktail non saranno più gli stessi!

Ecco cosa regalare a San Valentino! Fate presto! Manca poco!

Acquistali subito qui !

+ There are no comments

Add yours